- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeTraniTrani - Il sindaco Bottaro depone la corona di fiori alla statua...

Trani – Il sindaco Bottaro depone la corona di fiori alla statua dell’immacolata

La prima volta che non la depone un vigile del fuoco

Il primo cittadino di Trani, Amedeo Bottaro, ha voluto deporre personalmente la corona di fiori alla statua della Madonna Immacolata in Piazza della libertà.

Un gesto significativo visto che il sindaco ha dovuto raggiungere la statua accomodandosi nel cestello del mobtascala dei vigili del fuoco

“Un auspicio affinché il periodo di pandemia da covid venga scacciato definitivamente e si ritorni alla normalità ha riferito il sindaco.

Abbiamo bisogno di festa. Per questo abbiamo riempito di luci e colori la città”.

Al termine della deposizione della corona di fiori benedetta da don Saverio, sono state accese le luminarie nel corpo centrale della città.

Oggi a partire dalle ore 18 all’interno della villa comunale sarà possibile ammirare le installazioni luminose artistiche tridimensionali a tema natalizio: per la quinta edizione di Villa d’Incanto l’immenso giardino affacciato sul mare si prepara ad accogliere nuove e suggestive attrazioni.

Sempre oggi alle 19.30 prende il via la settima edizione della rassegna Sere d’Incanto con l’accensione delle luminarie natalizie al Polo Museale in Palazzo Lodispòto. Seguirà in piazza Duomo l’accensione dell’artistico Albero di Natale e della Capanna della Natività, con la partecipazione degli “Zampognari” provenienti da Monte Sant’Angelo che allieteranno l’evento con musiche tipiche del Natale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui