- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Personale in sciopero, l'istituto scolastico "Verdi - Cafaro" rimane chiuso....

Andria – Personale in sciopero, l’istituto scolastico “Verdi – Cafaro” rimane chiuso. VIDEO

I genitori hanno comunque "provato" ad accompagnare i propri figli a scuola, trovando però i cancelli della scuola di via Giuseppe Verdi chiusi

Personale docente e ATA in sciopero, giornata caotica in città.

Nella giornata di ieri, alcuni istituti scolastici andriesi, tramite un post sui social, hanno avvisato i genitori degli alunni che “a causa di uno sciopero indetto per tutto il personale docente e ATA, per la giornata del 10/12/2021, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni”.

Nonostante ciò, la mattinata odierna è stata caratterizzata da confusione e disagi creatisi all’esterno dell’Istituto Comprensivo “Verdi – Cafaro” di Andria.

Il plesso scolastico infatti oggi è rimasto chiuso, proprio a causa dell’adesione di tutto il personale ATA allo sciopero indetto dalle sigle sindacali FLC CGIL, UIL, SNALS, GILDA, dall’associazione AIDA e Movimento nazionale DSGA.

I genitori hanno comunque “provato” ad accompagnare i propri figli a scuola, trovando però i cancelli della scuola di via Giuseppe Verdi chiusi.

Risultato? Traffico in tilt e proteste, causati molto probabilmente da un’inefficace comunicazione ed interlocuzione tra gli istituti e le famiglie.

Gli altri istituti andriesi hanno garantito il corretto svolgimento delle lezioni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui