- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAndriaAndria - Il ricordo di Vincenzo non muore mai: la BdA dona...

Andria – Il ricordo di Vincenzo non muore mai: la BdA dona una centrifuga pediatrica al Bonomo

Una cerimonia sobria e commovente in memoria di Vincenzo Sinisi, già sindaco della Banca di Credito Cooperativo di Andria, prematuramente scomparso nel marzo 2020

Una cerimonia sobria e commovente in memoria di Vincenzo Sinisi, già sindaco della Banca di Credito Cooperativo di Andria, prematuramente scomparso nel marzo 2020, una delle prime vittime del Covid della città federiciana.

Il ricordo non muore mai. Questo il leitmotiv della mattinata di sabato scorso, 11 dicembre, all’insegna della riflessione e della solidarietà: un omaggio a tutti i cittadini andriesi che ci hanno lasciato perdendo purtroppo la battaglia contro il Covid-19.

Nell’area antistante il Pronto Soccorso del nosocomio andriese, i rappresentanti della Banca di Andria di Credito Cooperativo hanno donato una centrifuga pediatrica in favore del Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo”.

Un gesto d’amore che ha commosso i presenti, in particolare i famigliari del compianto Vincenzo, presenti all’evento.

Alla cerimonia hanno preso parte anche Paolo Porziotta, presidente Banca di Andria; Nicola Bitetto, direttore generale Banca di Andria; dott. Sabino Napolitano, medico pediatra e membro del Collegio dei Probiviri della BdA; dott.ssa Gabriella Barracchia, Primario Pediatria Bonomo; dott.ssa Teresa Saccotelli, rappresentante Direzione Generale Asl Bat e Agostino Sinisi, figlio di Vincenzo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui