- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Christmas tales: Presentato il programma completo

Andria – Christmas tales: Presentato il programma completo

Musica, cabaret e mercatini ma anche avventura e giochi per bambini e adulti. Ecco il programma completo

“Siamo arrivati a questa conferenza stampa, partendo dal 16 dicembre con eventi in programma fino al 9 gennaio. Si avvicinano le giornate – ha spiegato oggi 22/12/2021 durante la conferenza stampa di presentazione del programma delle festività natalizie, il Sindaco, Avv.Giovanna Bruno – particolarmente calde, dal punto di vista organizzativo del 23 e 24, e a seguire il 31 e 1, e siccome queste giornate sono state strutturate per creare una sorta di freno all’animazione spontanea e incondizionata che si crea in città, abbiamo deciso di fare un focus preciso con questa conferenza”.

Una programmazione insomma associata ad una maggiore distribuzione delle attività all’interno di tutta la città, per evitare la concentrazione della cittadinanza nelle “solite” vie centrali.

Iniziative permanenti durante il periodo natalizio:

– Dal 13 al 24 dicembre dalle 16,30 – 20,30 “Avventure ed Incontri nel Bosco Incantato” presso il Bosco Sacro Castel del Monte – percorso di avventura e gioco per bambini e adulti – a cura della Scuola Parentale Claudio Naranjo

– “Albero di Luci” – Viale Crispi a cura di CSA

– 22 dicembre ore 20,30 – accensione albero “Albero di Natale” – piazza Catuma – a cura Città Nuova Onlus

– 23 dicembre ore 20,00 Luci accensione “Addobbi e Luci” in piazza Municipio

– 24 dicembre al 6 gennaio – “Installazione artistica Site Specific” – cortile palazzo IAT Piazza Catuma dal 24 dicembre al 6 gennaio – a cura di 3Place

– ore 9,30-13,00 – 15,00-23,30 Pista di pattinaggio sul ghiaccio – Corso Europa Unita – a cura Città Nuova Onlus

Il programma del 23 e 24 dicembre 2021:

“Il nostro problema non è vietare, ma organizzare in modo che tutti si sentano corresponsabili di questo percorso di animazione, – continua il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno – che può portare maggiore gioia e serenità a tutti, piuttosto che vivere con un patema d’animo e con il timore di particolare concentramento.
Io ringrazio sentitamente i due Assessori alle Radici Cesareo Troia e alla Bellezza Daniela Di Bari, che hanno fatto un lavoro incredibile, perché se non avessimo le direttive generali dalla Regione e dalla Prefettura, non sapevamo come strutturare il nostro Natale.
Insomma, sia pure in tempi ristretti a questa rete di collaborazione estesa in città gli Assessori
sono riusciti a fare un risultato importantissimo, restituendo alla città anche la pista di pattinaggio, non frequentato e anonimo, utilizzazione che ci ha servito come sperimentazione, che andremo in futuro negli altri quartieri”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui