- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeMinervino MurgeMinervino - Covid, aumentano i positivi: toccata quota 83 casi in paese

Minervino – Covid, aumentano i positivi: toccata quota 83 casi in paese

E' giunto il nuovo report dal Dipartimento di Prevenzione Asl BT e dalla Prefettura che indica la presenza di 83 casi in totale di positività al COVID 19 a Minervino Murge

E’ giunto il nuovo report dal Dipartimento di Prevenzione Asl BT e dalla Prefettura che indica la presenza di 83 casi in totale di positività al COVID 19 a Minervino Murge.

Sono 14 i cittadini negativizzati.
A tal proposito è intervenuta la sindaca, Lalla Mancini: “Vi invito – scrive la sindaca – ad essere prudenti e responsabili. Rispettiamo le norme Anti Covid. Utilizzare sempre le mascherine Ffp2 nei luoghi chiusi diversi dalle proprie abitazioni e all’aperto.
Igienizzare spesso le mani. Effettuare la vaccinazione anti COVID. Rispettare la quarantena obbligatoria e fiduciaria”.

Poi interviene indicando il metodo corretto per effettuare il conferimento dei rifiuti in modo indifferenziato per coloro che sono in quarantena.
https://www.comune.minervinomurge.bt.it/c110006/po/mostra_news.php?id=514&area=H6.
Comunicare al numero verde 800 987 650 della ditta “Raccolio” il proprio indirizzo.

Si effettueranno i prossimi tamponi molecolari il giorno 3 gennaio 2022, presso l’ufficio igiene del PTA cittadino sempre su indicazione del Medico di Medicina Generale.
Si somministreranno le vaccinazioni anti COVID il giorno 8 gennaio 2022 presso l’Hub del Vittorino da Feltre, dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

“La pandemia è al suo culmine a livello globale. Atteniamoci in modo responsabile alle norme vigenti anti COVID avendo sempre cura di sé e degli altri” – ha concluso la sindaca.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui