- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeTraniTrani - Dopo 40 anni di servizio va in pensione uno storico...

Trani – Dopo 40 anni di servizio va in pensione uno storico dipendente del Comune: Franco Dionisio

Dionisio iniziò a lavorare in Comune il 12 agosto 1981 e faceva parte di un gruppo di ben 78 neo assunti in quel periodo

Con l’arrivo del nuovo anno oltre 10 validi collaboratori del Comune di Trani si congederanno, e tra loro dopo 40 anni di servizio andrà in pensione anche uno storico dipendente, Franco Dionisio negli ultimi anni in servizio all’Ufficio Tributi addetto alla Tosap (Tassa occupazione suolo pubblico). 

Dionisio iniziò a lavorare in Comune il 12 agosto 1981 e faceva parte di un gruppo di ben 78 neo assunti in quel periodo. Nel 1983 iniziò la nuova esperienza presso la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio. Uno dei primi incarichi affidati dal Direttore Dott. Mario Schiralli fu quello di stampare il discorso di benvenuto del Principe Carlo d’Inghilterra e della Principessa Diana il 2 Maggio 1985. 

Dal mese di Ottobre 1994 fu trasferito all’Ufficio Tributi dove è rimasto fino ad oggi con la Responsabile Dott.ssa Barbera. “Un’ esperienza quest’ultima, molto delicata e impegnativa – afferma Dionisio – servire il pubblico è un ruolo che richiede massima professionalità’ al servizio della comunità’, ma l’ho sempre fatto con immenso piacere riuscendo quasi sempre, tra una battuta e l’altra, a risolvere problematiche che provenivano da istanze dei cittadini.

Un ufficio difficile da gestire che mi ha riservato, però, le più belle soddisfazioni proprio perché – continua Dionisio – ho sempre fatto il mio dovere fino all’ultimo servendo l’utenza con un comportamento sempre teso al miglioramento dei Servizi stabilendo con i cittadini un rapporto di reciproca fiducia e per questo proprio da loro sono stato spesso elogiato e gratificato”.    

Auguriamo adesso a Franco Dionisio ed ai suoi colleghi, grazie al pensionamento, di godere pienamente della gioia delle famiglie.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui