- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 17 Gennaio 2022
HomeTraniTrani - Il grido d'aiuto dell'Associazione Oltre Sport: "Abbiamo bisogno di 2...

Trani – Il grido d’aiuto dell’Associazione Oltre Sport: “Abbiamo bisogno di 2 carrozzelle”

L’associazione che opera a favore dello sviluppo e dell'inclusione sportiva per le persone con disabilità, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per partecipare al campionato di calcio in carrozzella

L’associazione sportiva dilettantistica Asd Oltre Sport di Trani ha bisogno di un aiuto per poter acquistare due carrozzelle professionali e partecipare al primo campionato italiano di PowerChair Football (calcio in carrozzella).

L’associazione che opera a favore dello sviluppo e dell’inclusione sportiva per le persone con disabilità, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe: “Abbiamo la necessità di acquistare altre 2 carrozzelle professionali del valore complessivo di 25 mila euro. In cambio di un piccolo aiuto promettiamo di mettercela tutta per superare i nostri limiti e di tenerti aggiornato sui nostri risultati sportivi” – scrive l’Associazione sulla piattaforma.

La squadra è la prima in Puglia a praticare il PowerChair Football e seconda a livello nazionale. Si tratta di uno sport nato per atleti con disabilità, dove si utilizzano sedie a rotelle elettriche. 

Al momento la campagna ha raccolto oltre 1.400 euro ed è raggiungibile al seguente link: https://gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-questi-ragazzi-a-far-gol

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui