- Pubblicità -spot_imgspot_img
domenica, 22 Maggio 2022
HomeTraniTrani - Tutto pronto per i "Vespri della Pace" presso la parrocchia...

Trani – Tutto pronto per i “Vespri della Pace” presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie

Si terranno lunedì 24 gennaio 2022 alle ore 19:30 e saranno presieduti da don Gaetano Corvasce, Assistente Unitario dell’Azione Cattolica

Lunedì 24 gennaio 2022 alle ore 19:30 a Trani, presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie, si terranno i “Vespri della Pace” presieduti da don Gaetano Corvasce, Assistente Unitario dell’Azione Cattolica.

L’iniziativa è stata promossa dal Settore Adulti dell’Azione Cattolica Diocesana, che «anche quest’anno – si legge in una comunicazione inviata da parte degli organizzatori – ha accolto il messaggio di papa Francesco per la LV Giornata Mondiale della Pace, dal titolo “Dialogo fra generazioni, educazione e lavoro: strumenti per edificare una pace duratura”.

Ogni anno il MGMP indica la via diplomatica della Chiesa per l’anno in corso, perciò i Vespri sono un’occasione per fermarsi a riflettere, pregare e operare per la giustizia e la pace. Inoltre, la preghiera dei Vespri sarà un momento di rilettura dell’eredità del Concilio Vaticano II e della sua incidenza nella storia in favore della pace e della giustizia fra i popoli».

Per informazioni rivolgersi ai Responsabili di Settore:
Maria Lanotte: 329.6020983
Gianfranco Cuna: 348.5484289

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui