- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeBisceglieNasce "Bisceglie Sportiva", il nuovo progetto di rilancio di spazi per il...

Nasce “Bisceglie Sportiva”, il nuovo progetto di rilancio di spazi per il benessere cittadino

Sarà una casa dedicata a tutti i cittadini che hanno a cuore i sani valori dello sport

Si chiama “Bisceglie Sportiva” ed è un nuovo progetto che parte con l’avvio del nuovo anno, frutto di idee su cui c’è stato ampio confronto con i rappresentanti del settore.

Fautori dell’iniziativa, due biscegliesi “doc”, Gerry Anellino e Dario Galantino: “Bisceglie Sportiva sarà una casa dedicata a tutti i cittadini che hanno a cuore i sani valori dello sport – spiegano – e che vorranno condividere con noi idee e azioni in ambito sportivo e sociale, all’insegna di uno slogan che nella vita di tutti i giorni è un dato di fatto: lo sport è salute, lo sport è vita.

Partendo dalle attuali realtà presenti sul territorio, studieremo un progetto di rilancio e realizzazione di spazi per il wellness dove ancora nessuno li vede”.
In questo progetto sarà fondamentale la sinergia: “Partiremo dalla mappatura delle condizioni delle strutture sportive già esistenti – aggiungono Anellino e Galantino – per fare un primo punto sulla situazione ma anche per provare a immaginare, progettare e realizzarne di nuovi.

Proveremo anche a far nascere uno spazio cittadino dedicato interamente allo sport. Ma contiamo sul contributo di idee e conoscenza di chiunque vorrà mettersi in gioco mettendo sul tavolo le proprie esperienze.

Insomma, il punto di partenza è ascoltare la gente che vorrà sposare il progetto.
Per noi è giunto il momento di creare sinergie tra le nostre realtà e ampliare gli orizzonti.
Parallelamente sarà creata una lista civica a supporto del candidato sindaco Francesco Spina, che già si è impegnato per lo sport a Bisceglie durante i suoi precedenti mandati da Sindaco.

Insieme ci attiveremo per far nascere a Bisceglie una vera e propria cittadella dello sport, tra l’altro già ventilata dall’amministrazione Spina.
Siamo aperti a tutti i suggerimenti, senza distinzioni di alcun tipo – concludono Anellino e Galantino – e siamo pronti a far ripartire la nostra amata Bisceglie in una nuova direzione che faccia diventare la nostra città a misura di sport”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui