- Pubblicità -spot_imgspot_img
domenica, 22 Maggio 2022
HomeAndriaAndria - L'Associazione sordi "P.L. Apicella" ha festeggiato il suo Santo Patrono...

Andria – L’Associazione sordi “P.L. Apicella” ha festeggiato il suo Santo Patrono San Francesco di Sales

Un nutrito numero di sordi ha partecipato alla celebrazione della Santa Messa, tenutasi domenica 23 gennaio presso il Santuario del SS. Salvatore, presieduta da sua eccellenza Mons. Luigi Mansi

Il Santo Vescovo è Patrono dei sordomuti per aver accolto in casa ed istruito, appunto, un sordomuto di nome Martino che poi avrebbe aiutato il presule a comunicare con altri sordomuti.

Un nutrito numero di sordi ha partecipato alla celebrazione della Santa Messa, tenutasi domenica 23 gennaio presso il Santuario del SS. Salvatore, presieduta da sua eccellenza Mons. Luigi Mansi e concelebrata da don Leonardo Pinnelli assistente spirituale dell’Associazione “Apicella” segnata dalla interprete sig.ra Tonia Morea.

Impeccabile l’organizzazione curata dal presidente Francesco Muraglia e soprattutto dal segretario udente Nicola Di Pasquale e dallo stesso don Leonardo.
Alla cerimonia erano presenti anche la sindaca avv. Giovanna Bruno e i genitori di Maria Paradiso, ultima presidente del sodalizio, venuta a mancare prematuramente il 21 gennaio dell’anno scorso.

Al termine, sul sagrato del Santuario, Il Vescovo e la sindaca hanno posato per una foto di gruppo a ricordo della giornata festiva che a causa della pandemia in atto non ha potuto avere seguito con un pranzo sociale con tutti i sordi iscritti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui