- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSaluteVaccini, Puglia sempre prima in Italia per somministrazioni nella fascia 5-11 anni

Vaccini, Puglia sempre prima in Italia per somministrazioni nella fascia 5-11 anni

Intanto, sabato 12 febbraio dalle 9 alle 12.30, è in programma a Barletta un open day dedicato agli adulti dai 12 anni in su

La Puglia resta sempre in testa alla classifica nazionale per la vaccinazione della fascia 5-11 anni, con il 49,9%, 15,8 punti sopra la media nazionale che invece è del 34,1% (grafico 1 allegato). Il 32% della fascia in età pediatrica ha già ricevuto la seconda dose (grafico 2 allegato).

La terza dose/richiamo per l’intera popolazione pugliese dai 12 anni in su sale come copertura al 69% (+4% della media nazionale).

ASL BAT
Continua senza sosta anche nella Asl Bt la campagna di vaccinazione: sabato 12 febbraio dalle 9 alle 12.30 è in programma a Barletta un open day dedicato agli adulti dai 12 anni in su. Per partecipare all’open day non è necessaria la prenotazione.

E’ possibile invece anticipare vaccinazioni già programmate se sono rispettati i tempi necessari che prevedono un minimo di venti giorni tra la prima e la seconda dose e almeno quattro mesi tra la seconda e la terza dose.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui