- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAttualitàA Molfetta la "Coppa d'Europa 2020". Presente il campione Demetrio Albertini

A Molfetta la “Coppa d’Europa 2020”. Presente il campione Demetrio Albertini

La Coppa vinta dalla nazionale italiana di calcio agli ultimi Campionati Europei sarà straordinariamente esposta a Molfetta nella cornice dell'Auditorium del Seminario regionale

La Coppa vinta dalla nazionale italiana di calcio agli ultimi Campionati Europei sarà
straordinariamente esposta a Molfetta nella cornice dell’Auditorium del Seminario regionale.

Con il trofeo in città sarà presente l’ex calciatore Demetrio Albertini, campione di sport e di vita, legend di “Sport e Salute S.p.A”.
L’evento si svolgerà venerdì 4, a partire dalle ore 18:00, e sabato 5 marzo, dalle ore 09:30 alle ore 12.30, e consentirà a tifosi, appassionati e semplici curiosi di ammirare da vicino il trofeo vinto dalla squadra allenata dal CT Roberto Mancini.

Era l’11 luglio 2021 quando gli azzurri conquistavano ai rigori la Coppa nella finale di Wembley contro i padroni di casa dell’Inghilterra. Un successo straordinario, il secondo continentale per l’Italia, che apriva una stagione estiva memorabile per lo sport nazionale.

Con il patrocinio di PugliaPromozione e del Comune di Molfetta, il Milan Club Molfetta e Think1 sono i promotori dell’iniziativa, grazie anche agli sponsor Network Contacts, Mancini Group e Oko media e alla sportiva partecipazione di SerMolfetta e Salvo Binetti by Toni Pellegrino Art and Science.

La Coppa potrà essere ammirata da vicino a partire dalle ore 18:00 di venerdì 4 marzo quando Demetrio Albertini, attuale presidente del settore tecnico della FIGC, prenderà anche parte al convegno “Lo sport per tutti”.

Il trofeo resterà a Molfetta nelle ore successive per essere esposto al pubblico anche sabato 5 marzo, nell’Auditorium del Seminario Regionale dalle ore 09:30 alle ore 12.30.
Anche a Molfetta la possibilità di vedere da vicino il trofeo, dopo l’esposizione nel Museo del Calcio di Coverciano dove ha uno spazio appositamente dedicato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui