- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeAmbienteAndria - Che aria respiriamo?

Andria – Che aria respiriamo?

Mercoledì 16 marzo, alle ore 11.00, presentazione dei dati sugli inquinanti aerodispersi nella Città di Andria

Concluso il primo ciclo sulle rilevazioni degli inquinanti, provocati in particolare dalla circolazione delle auto nella città di Andria, è l’ora della presentazione dei grafici e dei risultati delle rilevazioni.

Questo avverrà mercoledì 16 marzo, alle ore 11.00, presso l’IPSIA Archimede di Andria in via Vecchia Barletta.

L’attività, promossa dal Forum Ambiente e Salute “Ricorda Rispetta”, è stata espletata sul campo da 13 tra studenti e studentesse dello stesso IPSIA Archimede di Andria, guidati dai Tutors volontari delle Associazioni aderenti al Forum.

I dati raccolti, elaborati dall’ing. Riccardo Moschetta, coadiuvato dalla sua equipe di esperti che ha fornito il necessario supporto tecnico sia per l’individuazione delle zone da sottoporre alle rilevazioni che per gli aspetti tecnico-operativi, saranno oggetto di approfondimento e di valutazione nel corso dell’incontro di mercoledì al quale sono invitati a partecipare i rappresentanti delle varie istituzioni pubbliche locali e delle associazioni nonché i rappresentanti degli Organi di Informazione cui la presente è indirizzata sotto forma di invito formale.

L’incontro sarà altresì trasmesso sulla pagina Facebook del Forum Ambiente Salute Ricorda Rispetta (https://www.facebook.com/Ricorda-Rispetta-Andria-1074197122775763) in diretta streaming curata dall’Attivista e componente del Consiglio Direttivo del Forum Savino Montaruli di “Io Ci Sono!”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui