- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomePoliticaBarletta - Amministrative, arriva Giorgia Meloni a sostegno di Cannito

Barletta – Amministrative, arriva Giorgia Meloni a sostegno di Cannito

"Penso sia la persona giusta e il fatto che il centrodestra e FdI scelgano ancora di sostenerlo è anche la dimostrazione del fatto che a noi non interessa tanto se è esponente del mio partito."

A Barletta arriva Giorgia Meloni a sostegno del candidato sindaco (nonché ex sindaco) Cosimo Cannito. La leader di Fratelli d’Italia è giunta stamane in piazza Plebiscito, insieme agli esponenti locali del suo partito e con l’onorevole Raffale Fitto; nel pomeriggio è stata poi a Bari, presso l’Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci, all’inaugurazione della Scuola di Formazione Politica “Europa e Territori” voluta e organizzata dallo stesso Fitto nonché promossa dal gruppo dei Conservatori e Riformisti al Parlamento europeo.

A Cannito, la Meloni ha detto: «Penso sia la persona giusta  e il fatto che il centrodestra e FdI scelgano ancora di sostenerlo è anche la dimostrazione del fatto che a noi non interessa tanto se è esponente del mio partito. La persona migliore è quella che sicuramente ci rappresenterà. Non ci interessa dire “è mio”», ha evidenziato. «Benché ci siano a livello nazionale delle incomprensioni in questa stagione – ha incalzato – quando ci sono proposte serie da sostenere, noi le sosteniamo. Quello che non siamo disposti a fare è il gioco del veto contrapposto o quello della bandierina»

Il prossimo leader che potrebbe arrivare a Barletta, in vista delle elezioni amministrative previste per il 12 giugno, potrebbe essere Matteo Salvini: come ben noto la Lega sostiene Cannito. Intanto non mancano le “frecciatine” da parte degli avversari di centrosinistra che, specie sui social, ironizzano sul fatto che Cannito neghi, ciò nonostante, di essere il candidato di centrodestra.

Diretta con la Meloni

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui