- Pubblicità -spot_imgspot_img
sabato, 2 Luglio 2022
HomeTrinitapoliTrinitapoli - Scioglimento consiglio comunale, Marchio Rossi (Pd): “Il centro sinistra lavori...

Trinitapoli – Scioglimento consiglio comunale, Marchio Rossi (Pd): “Il centro sinistra lavori per un prossimo governo della città”

Le dichiarazioni del Presidente vicario BAT e vicepresidente PD BAT

La decisione del Consiglio dei ministri, di deliberare sullo scioglimento del consiglio comunale di Trinitapoli sugli «accertati condizionamenti da parte della criminalità organizzata», libera la città di Trinitapoli.  

Trinitapoli è una comunità di persone perbene che deve ritrovare in questo provvedimento la forza per costruire un nuovo tessuto di governo libero da ogni condizionamento e teso al solo interesse pubblico. 

Una Commissione straordinaria gestirà il Comune per i prossimi 18 mesi e solo in seguito saranno indette nuove elezioni. Il Partito Democratico, custode dei valori democratici e di giustizia, soggetto fondamentale della coalizione di centrosinistra, deve iniziare da subito a lavorare per poter ridare alla Città un governo legittimo e leale con la sua Comunità, capace di profondere slancio e vigore allo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio”, dichiara Lorenzo Marchio Rossi, Presidente vicario della Provincia Barletta Andria Trani e vice Presidente provinciale del Partito Democratico.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui