- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - L'IISS "S. Cosmai" al Salone dello Studente di Bari

Bisceglie – L’IISS “S. Cosmai” al Salone dello Studente di Bari

Agli alunni è stata offerta l’opportunità di interfacciarsi con diverse realtà di percorsi di studio post diploma, tra cui anche Università pubbliche e private, oltre a scuole di alta specializzazione

Lo scorso 5 aprile, nell’ambito delle attività di Orientamento in uscita, una delegazione di studenti delle classi 5^AO – 5^CS e 5^DS dell’IISS “S. Cosmai”, accompagnati dal prof. Maggiorino, ha partecipato al Salone dello Studente presso la Fiera del Levante di Bari.

Agli alunni è stata offerta l’opportunità di interfacciarsi con diverse realtà di percorsi di studio post diploma, tra cui anche Università pubbliche e private, oltre a scuole di alta specializzazione.

L’iniziativa ha rappresentato un significativo momento di condivisione e confronto per i futuri diplomati dell’Istituto “Cosmai”, che ha indotto a costruttive riflessioni sull’attuale percorso di studio giunto alla fase conclusiva, che si accinge ad essere valorizzato in virtù delle abilità e competenze acquisite dagli studenti il cui successo formativo è fortemente promosso dai docenti e dal Dirigente scolastico, il prof. Vito Amatulli.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui