- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Malore tra i bimbi alla mensa scolastica: le analisi sui...

Andria – Malore tra i bimbi alla mensa scolastica: le analisi sui pasti escludono contaminazioni

La Ditta Pastore Srl, da noi contatta telefonicamente, asserisce di non aver rilasciato dichiarazioni in merito, ma esprime soddisfazione per i risultati ottenuti

Il 27 aprile scorso, alcuni alunni della scuola dell’infanzia “Saccotelli” di Andria, accusarono malori improvvisi dopo aver assunto il pasto della mensa scolastica: tra i sintomi, nausea, vomito, crampi e febbre.

Si pensò che i malori fossero associati al cibo ingerito durante la mensa fornita dalla Ditta Pastore Srl. Furono aperte quindi delle indagini e vennero eseguite delle analisi da parte dell’Asl Bat sui campioni degli alimenti presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata, con sede a Foggia.

Anche la stessa Società Pastore Srl effettuò i dovuti esami presso il Laboratorio Testing Point 6 Srl registrato Accredia.
Sono stati resi pubblici i risultati che escludono qualsiasi tipo di contaminazione negli alimenti ingeriti dai bambini a scuola.

La Ditta Pastore Srl, da noi contatta telefonicamente, asserisce di non aver rilasciato dichiarazioni in merito, ma prende atto dei risultati ottenuti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui