- Pubblicità -spot_imgspot_img
domenica, 22 Maggio 2022
HomeBarlettaCentenario Barletta Calcio, asta benefica per celebrare la grande ricorrenza

Centenario Barletta Calcio, asta benefica per celebrare la grande ricorrenza

L'asta si terrà giovedì 19 maggio alle ore 19:00, presso la Club House del Tennis Village Pietro Mennea e sarà inerente una squadra di Subbuteo del Barletta 1986/87, protagonista dell'indimenticabile promozione in serie B

Si terrà giovedì 19 maggio 2022, ore 19:00, presso la Club House del Tennis Village Pietro Mennea di Barletta (situata in Via Minervino, 1), l’avvio di una asta benefica nell’ambito delle iniziative per celebrare il Centenario del Barletta Calcio, che ricorre quest’anno.

L’asta sarà inerente una squadra di Subbuteo del Barletta 1986/87, protagonista dell’indimenticabile promozione in serie B.
La riproduzione fedele della squadra biancorossa di quella storica annata è stata realizzata dall’artista romano Andrea Pisani.

L’iniziativa, in accordo con l’ASD Barletta 1922, è organizzata dal Subbunker – Subbuteo Club Barletta, che dal 2021 ha riportato nella Città della Disfida questo gioco da tavolo amatissimo e che dopo anni di oblio sta tornando in tutta Italia ai fasti degli anni ’70 e ’80.
All’avvio dell’asta interverrà una rappresentanza di dirigenti e calciatori dell’attuale squadra biancorossa, neopromossa in serie D.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione di volontariato Le Mani del Soccorso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui