- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeSportCalcioCalcio - La Fidelis Andria resta in serie C, Di Bari: "Volevo...

Calcio – La Fidelis Andria resta in serie C, Di Bari: “Volevo questa salvezza, l’abbiamo meritata”

La prossima stagione, dunque, la compagine andriese giocherà il suo 16° campionato tra i professionisti e uno dei primi a commentare l'inaspettato traguardo è stato un andriese doc, uno dei trascinatori della squadra, il tecnico Vito Di Bari

La Fidelis Andria ha ottenuto la permanenza in serie C grazie alla vittoria per 1-0 contro la Paganese, nella gara di ritorno dei play-out, disputata sabato scorso, 14 maggio, al “Degli Ulivi”. L’andata, al “Torre” di Pagani, terminò 1-0 per i campani.

La prossima stagione, dunque, la compagine andriese giocherà il suo 16° campionato tra i professionisti e uno dei primi a commentare l’inaspettato traguardo è stato un andriese doc, uno dei trascinatori della squadra, il tecnico Vito Di Bari: “Da andriese ho vissuto questa esperienza nella mia città con grande senso di responsabilità. Volevo questa salvezza con tutte le mie forze e l’abbiamo meritata. Ma consentitemi un elogio alla nostra tifoseria che è stata straordinaria. Il loro sostegno è stato uno spettacolo”.

Vito Di Bari
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui