- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeTraniTrani - Ennesimo episodio di bullismo, tre 17enni aggrediscono un 14enne: indagini...

Trani – Ennesimo episodio di bullismo, tre 17enni aggrediscono un 14enne: indagini in corso

Un componente del gruppo ha iniziato a sferrargli pugni al volto e calci sulle natiche. Pronto l'intervento della Polizia e di un'ambulanza del 118

Nella serata del 10 maggio, tre giovani di circa 17 anni inveivano nei confronti di un ragazzo di 14 anni, offendendolo per l’abbigliamento che indossava; il giovane tentava di allontanarsi ma veniva preso di mira in particolare da un componente del gruppo, che iniziava a sferrargli pugni al volto e calci sulle natiche.

Il malcapitato cercava di sottrarsi a tali invettive e si dirigeva di corsa verso Piazza Plebiscito, dove veniva inseguito e raggiunto dal branco e nuovamente colpito con calci e pugni che gli procuravano una frattura al setto nasale.

Fortunatamente alcuni passanti intervenivano e i responsabili si dileguavano prendendo varie direzioni di fuga.

Alcuni istanti dopo, sopraggiungeva un equipaggio delle Volanti del Commissariato di Trani che, immediatamente, chiedeva l’intervento di personale medico del 118 affinché prestasse le prime cure del caso alla vittima.

I poliziotti intervenuti ricostruivano la dinamica della vicenda delittuosa e risalivano all’identità dell’autore dell’aggressione, mentre sono ancora in corso accertamenti per risalire a quella degli altri componenti del branco.

Previe intese con il PM di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale dei minori, gli Agenti del Commissariato denunciavano i tre giovani perché ritenuti responsabili, il primo del reato di lesioni personali e tutti in concorso tra loro del reato di ingiuria.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui