- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Riqualificazione ospedale, dalla regione circa 9 milioni

Barletta – Riqualificazione ospedale, dalla regione circa 9 milioni

Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo: "Sarà dotato di nuovi macchinari, sarà ampliato e potrà ospitare meglio tutti gli utenti"

“La Giunta Regionale ha approvato due importanti delibere per dare un impulso alla costruzione e alla riconversione di nuove strutture sanitarie”. Così il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

“La prima delibera – afferma Caracciolo – dà il via libera alla proposta regionale di programma di investimenti per l’accordo di programma ex art. 20 della legge 67/1988, per il finanziamento degli interventi di ammodernamento e nuove costruzioni di ospedali. 
Questa è quella che riguarda la città di Barletta, che riceverà 8,9 milioni per la riqualificazione e il potenziamento dell’ospedale.

Un risultato importante, una novità che rafforzerà il nostro presidio ospedaliero, punto di riferimento per tutto il territorio. L’ospedale di Barletta, infatti, sarà dotato di nuovi macchinari, sarà ampliato e potrà ospitare meglio tutti gli utenti. I cittadini – conclude Caracciolo – potranno usufruire di novità all’avanguardia per la tutela della salute”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui