- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa - Vito Malcangio è il nuovo sindaco, il saluto dell'ex Morra

Canosa – Vito Malcangio è il nuovo sindaco, il saluto dell’ex Morra

L'ex sindaco Roberto Morra: "Lasciamo alla prossima amministrazione un’imponente mole di progetti finanziati che meritano la massima attenzione per essere realizzati nei tempi stabiliti dai bandi"

Vito Malcangio, con il 55,21% dei voti, pari a 7.940 preferenze su 14.975 elettori, è il nuovo sindaco di Canosa di Puglia, sostenuto dalla coalizione “Patto per Canosa” composta da: Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni, Lista Malcangio Sindaco, Canosa nel Cuore, Canosa Popolare, Noi di Centro, Forza Italia, Fuori dal Comune.

L’ex sindaco Roberto Morra ha voluto così salutare il neo eletto: “Si è conclusa un’esperienza di governo della Città entusiasmante e ricca di soddisfazioni. Il risultato elettorale, per quanto deludente, non può cancellare il grande lavoro fatto in questi anni per Canosa e questo ci rende estremamente orgogliosi.

Lasciamo alla prossima amministrazione un’imponente mole di progetti finanziati che meritano la massima attenzione per essere realizzati nei tempi stabiliti dai bandi.
Auguro buon lavoro all’Amministrazione entrante con l’auspicio che il benessere della Città e l’interesse del bene comune siano la bussola dell’agire quotidiano”.

Ecco i dati definitivi delle urne:

Vito Malcangio – 55,21% con 7.940 voti;
Giuseppe Tomaselli – 25,59% con 3.680 voti;
Roberto Morra – 12,63% con 1.816 voti;
Michele Schirone – 6,58% con 946 voti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui