- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 4 Luglio 2022
HomeTraniTrani - Festa finale al 3° Circolo D'Annunzio: protagonisti gli alunni della...

Trani – Festa finale al 3° Circolo D’Annunzio: protagonisti gli alunni della Scuola dell’Infanzia

Nel bellissimo cortile esterno del plesso le piccole ed i piccoli hanno voluto concludere gioiosamente un percorso didattico-formativo triennale che li ha visti crescere

Continuano le attività estive per le alunne e gli alunni del 3° Circolo “G. D’Annunzio” di Trani e questa volta i protagonisti sono i cinquenni della Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”, i piccoli che più sono stati sacrificati durante l’emergenza epidemiologica e, pertanto, più bisognosi di recuperare momenti di socialità.

Una manifestazione finale, dunque, un’occasione di forte aggregazione ed inclusione vissuta con coloro che più gli sono stati sempre vicini: Genitori e Docenti.

Nel bellissimo cortile esterno del plesso le piccole ed i piccoli hanno voluto concludere gioiosamente un percorso didattico-formativo triennale che li ha visti crescere, superare momenti critici, come quello legato alla pandemia appunto, ma anche vivere esperienze uniche ed indimenticabili che resteranno tra i loro ricordi più dolci e cari.

Una rappresentazione, quella organizzata dalle insegnanti e fortemente supportata dalla Preside del 3° Circolo “G. D’Annunzio”, che ha abbracciato trasversalmente tutti i campi di esperienza ed ha consentito di passare in rassegna le più diverse emozioni, un saluto festoso alle alunne ed agli alunni prossimi all’ingresso nella Scuola Primaria con un bagaglio già ricco di esperienze formative e significative.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui