- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAndriaAndria sempre più solidale: inaugurate le giostrine per bambini nel parco Giovanni...

Andria sempre più solidale: inaugurate le giostrine per bambini nel parco Giovanni Paolo II

Regalare un sorriso ai più piccoli: questo l'obiettivo della nuova area divertimento nell'ex parco Europa, inaugurata lunedì 27 giugno, alla presenza di alcuni esponenti politici locali

Il parco Giovanni Paolo II di Andria, nel quartiere Europa, si arricchisce di nuove giostrine per tutti i bambini.
Regalare un sorriso ai più piccoli: questo l’obiettivo della nuova area divertimento nell’ex parco Europa, inaugurata lunedì 27 giugno, alla presenza di alcuni esponenti politici locali.

Un’iniziativa portata avanti dall’Associazione “Amici per la Vita Onlus” che ha contribuito, insieme ad alcuni consiglieri comunali, alla consigliera regionale Grazia Di Bari e alla sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, all’acquisto e all’installazione dei nuovi giochi adatti anche ai bambini diversamente abili.

Si tratta di un’altalena, uno scivolo, dei giochi a molla ed un cavallo a dondolo, frutto di una raccolta fondi, iniziata un anno fa con l’iniziativa estiva “Andria Riparte”, in cui si disputò un quadrangolare allo stadio “Degli Ulivi” tra gli Avvocati Andriesi, gli imprenditori dell’associazione “Amici per la Vita”, le vecchie glorie della Fidelis Andria e i consiglieri comunali, che vide la presenza sugli spalti di circa 1.000 spettatori.

All’inaugurazione delle giostrine, installate dalla ditta Multiservice e costate 8mila euro, hanno preso parte: la sindaca Bruno, i consiglieri comunali Michele CoratellaVincenzo CoratellaNicola Civita, gli assessori Cesareo TroiaMario LoconteViviana Di Leo, oltre alla consigliera regionale Grazia Di Bari e ad una rappresentanza dell’Associazione “Amici per la Vita Onlus”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui