- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportCalcioCalcio - Colpo di mercato della Fidelis Andria, arriva un esterno offensivo...

Calcio – Colpo di mercato della Fidelis Andria, arriva un esterno offensivo dal Bari

Il giovane calciatore barese, nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia del Napoli Primavera totalizzando 19 presenze condite da 2 gol

La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo temporaneo dalla SSC BARI dell’esterno offensivo Giovanni Mercurio. Il classe ’03 è il primo acquisto messo a segno dal ds Sandro Federico per la stagione 2022/2023. 

Il giovane calciatore barese, nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia del Napoli Primavera totalizzando 19 presenze condite da 2 gol. Mercurio ha già esordito in Serie C, con i galletti nella stagione 2020/2021 dove ha totalizzato 6 presenze e ha messo a segno un gol nella gara casalinga contro il Palermo.

Riparte con tante novità anche il settore giovanile della Fidelis Andria, dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione. Una conferma e due volti nuovi nei quadri dirigenziali della ‘cantera’ biancazzurra.

Il Responsabile del settore giovanile sarà ancora una volta Stefano Tota, il ruolo di Responsabile tecnico sarà affidato ad Alfredo Piarulli, invece il direttore organizzativo che si occuperà anche dell’area scouting sarà Marco Cristantielli. Nei prossimi giorni ci sarà anche la presentazione dei quadri tecnici.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui