- Pubblicità -spot_img
lunedì, 22 Luglio 2024
HomeAndriaAndria - Sventato furto in una nota sala ricevimenti: malviventi messi in...

Andria – Sventato furto in una nota sala ricevimenti: malviventi messi in fuga dalle Guardie Campestri

Notte movimentata in Contrada "Arnieci", ad Andria, dove è stato sventato un furto che poteva aver conseguenze ben più gravi, ai danni di una nota sala ricevimenti del posto

Notte movimentata in Contrada “Arnieci”, ad Andria, dove è stato sventato un furto che poteva aver conseguenze ben più gravi, ai danni di una nota sala ricevimenti del posto.

Ignoti malviventi, intorno alle 2.00, penetravano all’interno del sito, specificatamente all’interno degli uffici amministrativi, collocando grossi massi e rami d’albero sui viali di accesso alla sala, per ritardare al massimo l’arrivo del personale autorizzato e di guardia e, quindi, essere lasciati indisturbati nel pieno compimento della loro azione.

Dopo un primo segnale di chiamata, giungevano tempestivamente sul posto due pattuglie del locale Consorzio Guardie Campestri che, particolarmente insospettite dall’insolito scenario presente sui viali d’accesso, mettevano in fuga gli ignoti malviventi, i quali non riuscivano nell’originario e ben più ampio disegno delinquenziale.

Subito dopo, informata dalle stesse Guardie Campestri, interveniva il personale della Polizia di Stato per i rilievi del caso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui