- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAttualitàGué Pequeno in concerto a Corato

Gué Pequeno in concerto a Corato

Anche quest’anno la grande musica italiana approda a Corato, con Radio Italia Anni ’60

ll 22 luglio al Parco Comunale di Corato arriva Guè.
Anche quest’anno la grande musica italiana approda a Corato, con Radio Italia Anni ’60.

Dopo i grandi successi delle scorse estati con Anna Oxa (2018) e Raphael Gualazzi (2021), l’Emittente porta – a Corato – l’inconfondibile sound del re del rap italiano Guè.
Dopo i trascorsi nei Club Dogo, che l’hanno portato alla ribalta nazionale, Cosimo Fini (vero nome dell’artista milanese) intraprende la carriera da solista, prima con lo pseudonimo di Guè Pequeno, poi con Guè, collezionando numerosi successi che l’hanno consacrato nell’olimpo dei mostri sacri del rap dello stivale.

Il suo ultimo lavoro, Gvesus, ha già conquistato l’ambito disco di platino ed è stato inserito dall’autorevole rotocalco “Rolling Stone” tra i 20 migliori dischi italiani del 2021.
Radio Italia Anni 60, con il concerto del 22 luglio, vuole dare spazio ad un pubblico giovanile, spesso trascurato dalla programmazione locale estiva, con il proposito di creare un evento da replicare (con artisti diversi) ogni anno.

Queste le premesse per quello che a tutti gli effetti sarà l’evento dell’estate coratina 2022, realizzato con il patrocinio del Comune di Corato.

Biglietti disponibili online su VivaTicket e TicketOne.
Info al numero 080.8984954.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui