- Pubblicità -spot_imgspot_img
martedì, 16 Agosto 2022
HomeAndriaAndria - Spunta un'altra antenna in via Scipione l'Africano all'insaputa dei cittadini

Andria – Spunta un’altra antenna in via Scipione l’Africano all’insaputa dei cittadini

In un fondo agricolo l’installazione di un “palo” per ripetitore di segnale per telefonia mobile, dovrebbe essere questo il progetto, ha fatto scendere in strada i residenti di via Scipione l’Africano

E’ guerra delle antenne ad Andria. In un fondo agricolo l’installazione di un “palo” per ripetitore di segnale per telefonia mobile, dovrebbe essere questo il progetto, ha fatto scendere in strada i residenti di via Scipione l’Africano.

Una mattinata che ha fatto registrare grande concitazione con i cittadini residenti che rigettano l’idea di ritrovarsi improvvisamente un’antenna per ripetitori di telefonia di fronte alle proprie abitazioni, in un’area verde.

Interpellato dai residenti, il Presidente di “Io Ci Sono!”, Savino Montaruli, si è recato sul posto raccogliendo le loro testimonianze e la preoccupazione rispetto alla delicatissima vicenda. Una Delegazione si è recata a Palazzo di città, dopo aver contattato ed interloquito con le Forze dell’Ordine che avrebbero avviato le procedure di verifica delle autorizzazioni.

Agli inizi della prossima settimana ci sarà un confronto tecnico mentre i responsabili della Società di installazione delle attrezzature hanno deciso, autonomamente, di sospendere l’avvio dei lavori di installazione previsti per questa mattina all’insaputa dei cittadini residenti che invocano innanzitutto il rispetto del Principio di Precauzione.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui