- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTraniTrani - Festa Patronale, trovare parcheggio? Un terno al lotto. Allora tutti...

Trani – Festa Patronale, trovare parcheggio? Un terno al lotto. Allora tutti sul marciapiede. Le FOTO

Tra gli incivili anche un medico che, con tanto di disco metallico in esposizione attestante la sua professione, ha pensato di "parcheggiare" la propria vettura in corrispondenza di uno scivolo per disabili

Sabato 30 luglio, primo giorno di Festa Patronale a Trani.
Ieri il pubblico delle grandi occasioni ha invaso, come ogni weekend estivo che si rispetti, il centro della città portuale e come sempre si sono presentati i soliti problemi di circolazione e di parcheggio.

In effetti, non appena arriva il fine settimana, è più facile trovare la combinazione dei 6 numeri del Super Enalotto che trovare un parcheggio libero in centro.
Le foto parlano chiaro: in ogni strada adiacente al porto, schiere infinite di auto parcheggiate sul marciapiede hanno letteralmente intralciato il passaggio a pedoni e carrozzelle.

Tra queste, anche l’auto di un medico che, con tanto di disco metallico in esposizione attestante la sua professione, ha sostato in corrispondenza di uno scivolo per disabili. Forse il medico era l’unico lì per un soccorso dell’ultimo momento.

Numerose sono state le multe elevate dagli agenti della Polizia Locale.

Le soluzioni al problema ci sono. Quali? Creare aree adibite a parcheggio, anche in periferia, o attivare i tanto decantati “Park and Ride” che risolverebbero anche la questione circolazione veicolare.

Intanto oggi la Festa Patronale continua…

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui