- Pubblicità -spot_imgspot_img
martedì, 16 Agosto 2022
HomeCronacaAggiornamento - Tir in fiamme sulla 16bis, si tratta di un assalto...

Aggiornamento – Tir in fiamme sulla 16bis, si tratta di un assalto a portavalori: registrato 1 ferito

Densa nube di fumo questa mattina sulla Strada Statale 16bis, tra Cerignola e San Ferdinando, all'altezza dello svincolo per Trinitapoli, in direzione Foggia

Densa nube di fumo questa mattina sulla Strada Statale 16bis, tra Cerignola e San Ferdinando, all’altezza dello svincolo per Trinitapoli, in direzione Foggia.

Alcuni malviventi hanno tentato di assalire un portavalori, ma il colpo non è andato a buon fine. Il commando, infatti, dopo aver posizionato un tir di traverso e avergli dato fuoco, sono fuggiti, non prima però di cospargere la strada di chiodi a tre punti.
In fiamme anche un’altra auto.

Secondo Anas, ci sarebbe anche un ferito: “Si registra un mezzo pesante incendiato e una vettura incidentata con un ferito. Per ausilio viabilità a seguito di una tentata rapina ad un portavalori, è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 16 “Adriatica” al km 736,300 all’altezza di Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani). 

Sulla carreggiata direzione Foggia, veicolo incendiato al km 737,800 in piazzola di sosta, con obbligo uscita al km 738,300 svincolo Canne della Battaglia. Sulla carreggiata direzione Bari, mezzo pesante incendiato al km 736,300 con incidentata anche una vettura e un ferito trasportato in ospedale, ed obbligo di uscita al km 736,100 svincolo Trinitapoli / Margherita di Savoia. 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile” – questa la nota diramata da Anas.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui