- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Achille Lauro all'Arena del Mare per il Mezzo Festival

Bisceglie – Achille Lauro all’Arena del Mare per il Mezzo Festival

Mezzo Festival, organizzato da J-Events con il patrocinio del Comune di Bisceglie, fa parte dell’Estate in blu 2022, il cartellone estivo della città biscegliese. Tra gli sponsor della serata, anche la ditta andriese Todi Food

Si svolgerà lunedì 8 agosto alle ore 21 il concerto di Achille Lauro all’arena del mare di Bisceglie, evento di punta del Mezzo Festival, concept alla I edizione nel quale si esibiranno diversi artisti del territorio.

Mezzo Festival, organizzato da J-Events con il patrocinio del Comune di Bisceglie, fa parte dell’Estate in blu 2022, il cartellone estivo del Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Confcommercio Bisceglie, Bisceglie Approdi, Distretto Urbano del Commercio Bisceglie, Pro Loco Bisceglie e Castello di Bisceglie.

Tra gli sponsor della serata in cui si esibirà Achille Lauro, anche l’azienda di carni andriese TodiFood che dichiara: “Una organizzazione impeccabile, continuiamo a premiare i giovani che lavorano per il nostro territorio”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui