- Pubblicità -spot_imgspot_img
martedì, 27 Settembre 2022
HomeBarlettaBarletta - Via libera ai lavori di allungamento dei moli del porto

Barletta – Via libera ai lavori di allungamento dei moli del porto

Lo rende noto il senatore di Forza Italia Dario Damiani, estremamente soddisfatto per questo importantissimo passo in avanti verso la realizzazione di un'opera fondamentale per il porto barlettano

“Semaforo verde dal Ministero della Transizione Ecologica per i lavori di allungamento dei moli del porto di Barletta finanziati con 25 milioni di euro”.

Lo rende noto il senatore di Forza Italia Dario Damiani, estremamente soddisfatto per questo importantissimo passo in avanti verso la realizzazione di un’opera fondamentale per il porto barlettano, da lui seguita passo dopo passo presso le competenti sedi negli ultimi cinque anni.

All’esito del procedimento di verifica relativo ai lavori di allungamento dei moli foranei, la Commissione presso il Ministero dell’Ambiente ha deliberato per la loro “non assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale (VIA)”.

La notizia, appresa da fonti ministeriali e confermata anche dal presidente dell’Autorità portuale del Mare Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi, contattato telefonicamente dallo stesso senatore Dario Damiani, consentirà ora di procedere con celerità alla pubblicazione del bando per l’affidamento dei lavori.

È questo adesso il prossimo step, la gara d’appalto, obiettivo che il Senatore barlettano ha chiesto al presidente dell’autorità di sistema Ugo Patroni Griffi di raggiungere nei tempi più stretti possibili.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -spot_img

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui