- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa - Incidente durante la 71^ Coppa San Sabino: perfettamente riuscito l'intervento...

Canosa – Incidente durante la 71^ Coppa San Sabino: perfettamente riuscito l’intervento del ciclista coinvolto

Lo scorso 2 agosto, durante la gara, il ciclista Salvatore Luca De Robbio è rimasto coinvolto in un grave incidente ed è stato trasportato presso il Policlinico di Bari in codice rosso. Le parole del Sindaco

«Lo scorso 2 agosto, in occasione della gara valida per la 71^ Coppa San Sabino disputatasi a Canosa di Puglia, il ciclista Salvatore Luca De Robbio è rimasto coinvolto in un grave incidente.

Trasportato presso il Policlinico di Bari in codice rosso, dopo essere stato tenuto in coma farmacologico, i chirurghi – spiega il Sindaco Malcangio – hanno ritenuto di poter procedere all’intervento maxillofacciale. 

Siamo lieti di comunicare che, a seguito del silenzio stampa osservato nel rispetto della famiglia, l’intervento è riuscito perfettamente. Interrotta la fase sedativa, il ragazzo sarà trasferito nella giornata di oggi in un altro reparto così da poter iniziare il percorso riabilitativo.

Colgo l’occasione, assieme all’Assessore allo Sport Antonella Cristiani, per ringraziare l’equipe medica del Policlinico di Bari e dell’Ospedale “Bonomo” di Andria per l’altissima e qualificata professionalità dimostrata. Alla famiglia e a Salvatore giunga il nostro più sentito ed affettuoso augurio di pronta guarigione, sicuri di poterlo rivedere ben presto in sella alla sua bicicletta.

Al contempo, lo aspettiamo il prima possibile in Aula Consiliare per poterlo riabbracciare».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui