- Pubblicità -spot_img
domenica, 1 Ottobre 2023
HomeSan Ferdinando di PugliaSan Ferdinando - Il Comune assume altre 3 assistenti sociali a tempo...

San Ferdinando – Il Comune assume altre 3 assistenti sociali a tempo pieno ed indeterminato

La Sindaca Camporeale: "Già il mese scorso avevamo provveduto alla stabilizzazione di 2 figure amministrative, una psicologa ed un'assistente sociale che operano a San Ferdinando"

I Servizi Sociali di San Ferdinando si arricchiscono di altre 3 assistenti sociali, assunte ieri a tempo pieno ed indeterminato. Con le risorse del Fondo di Solidarietà del Piano sociale di Zona ha firmato Annalisa Lomuscio, categoria D1. Con i fondi del Piano Povertà sono state inserite alle stesse condizioni Maddalena Cesareo e Maria Antonietta Giuliani.

Grazie ad un accordo col Comune di Sannicandro è stato possibile attingere alla graduatoria del centro garganico. «Stiamo mantenendo l’impegno di implementare i nostri uffici – spiega la sindaca Arianna Camporeale – che erano carenti.

Già il mese scorso avevamo provveduto alla stabilizzazione di 2 figure amministrative, una psicologa ed un’assistente sociale che operano a San Ferdinando. Tre assistenti sociali in più, ora, potranno garantire maggiori e migliori servizi che riusciremo da subito ad erogare.

E questo è certamente un momento di forte esigenza da parte delle categorie più deboli del nostro Ambito. Alle nuove risorse umane del nostro Ufficio di Piano auguriamo buon lavoro, convinti che la loro presenza sia essenziale per raggiungere l’obiettivo dell’inclusione sociale».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui