- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Agente di Polizia Locale cade dalla moto mentre insegue due...

Andria – Agente di Polizia Locale cade dalla moto mentre insegue due conducenti di bici elettriche

Il poliziotto ha sbattuto contro un'auto parcheggiata riportando diverse contusioni alla spalla e al capo. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118

E’ accaduto ieri sera, intorno alle ore 19.30, in via Principe Amedeo ad Andria.
Due conducenti di bici elettriche non si sono fermati all’alt di un posto di blocco della Polizia Locale.

Ne è scaturito quindi un inseguimento che è terminato con la caduta dalla moto di un agente municipale in via Principe Amedeo, per evitare l’impatto con uno dei due velocipedi che gli stava venendo contro.

Il poliziotto ha sbattuto contro un’auto parcheggiata riportando diverse contusioni alla spalla e al capo. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’agente presso il locale nosocomio dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

“Un saluto speciale di pronta ripresa al nostro agente di polizia municipale, vittima di un incidente durante la sua attività di fermo di biciclette elettriche. ‘Tranquilla Sindaca, sono i rischi di un mestiere che ho scelto di fare. Grazie ancora per l’interessamento. Buona notte’. Questo il suo messaggio. Sono io a ringraziare per l’abnegazione e la passione per questo difficile lavoro” – ha commentato la Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui