- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Elezioni 2022, oggi il confronto tra i candidati del territorio...

Andria – Elezioni 2022, oggi il confronto tra i candidati del territorio alla Camera e al Senato

L'evento informativo, denominato "L'arena del dibattito - confronto tra i candidati", è organizzato dal Forum Città dei Giovani Andria e si terrà presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15

Parte l’evento straordinario in vista del voto che si terrà sul territorio nazionale il 25 settembre.

Il Forum Città dei Giovani Andria nelle giornate del 21 e del 22 settembre presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15 darà vita all’evento informativo denominato “L’arena del dibattito – confronto tra i candidati”.

L’evento vedrà la partecipazione dei candidati alla Camera e al Senato del collegio uninominale a cui prende parte anche la nostra città e ha come principale obiettivo quello di informare la comunità andriese, e non solo, di quelle che sono le posizioni dei candidati su alcune tematiche di interesse territoriale e nazionale.

Nella giornata del 21 settembre ci sarà la partecipazione di Mariangela Matera, Bruna Piarulli, Gennaro Rociola e Sabino Zinni, mentre nella giornata del 22 parteciperanno al confronto Francesco Paolo Sisto, Michele Coratella e Domenico Lomelo.

Tutti i partecipanti in maniera del tutto collaborativa hanno deciso di mettersi a disposizione per l’unico confronto che si terrà nel nostro territorio.

Il tutto, verrà moderato da due giovani giornalisti affermati nelnostro territorio: per la Camera è stata scelta la figura di Luca Antonio Ciciriello, giornalista di Tele Dehon, mentre per il Senato è stata scelta la figura di Sara Suriano, giornalista di Tele Norba.

“L’obiettivo, da parte nostra, è quello di combattere la disinformazione generale figlia di una mancata comunicazione da parte della politica in vista di un voto importante per il futuro del nostro Paese e della nostra generazione” – affermano il presidente del Forum Città dei Giovani Lorenzo Liso e il vice presidente Pasquale di Bari.

“L’evento è aperto a tutti coloro che vogliano partecipare, indipendentemente dalla fascia d’età e ci auguriamo che coloro che rientrano ancora oggi nella fascia degli indecisi, o dei NON VOTANTI, possano approfittare di questo spazio per avere un’idea più chiara sulla propria scelta”.

La comunità è invitata a partecipare per poter scegliere al meglio coloro che saranno i nostri rappresentanti al Parlamento.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui