- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 26 Settembre 2022
HomeSportIl Tiro a Segno di Andria alle finali dei campionati nazionali a...

Il Tiro a Segno di Andria alle finali dei campionati nazionali a Bologna

L'atleta andriese Maddalena di Canosa si conferma campione regionale di tiro a segno specialità Pistola aria compressa

Maddalena di Canosa si conferma campione regionale di tiro a segno specialità Pistola aria compressa e parte per le finali dei campionati italiani UITS in programma a Bologna dal 20 al 25 settembre.

Con il punteggio di 362 su 40 colpi, Maddalena di Canosa centra l’oro nel campionato regionale svoltosi a Candela nel mese di giugno nella specialità Pistola sportiva 10 metri, categoria Ragazzi e si qualifica alla Finale Nazionale anche nella specialità Pistola aria compressa 10 metri.

Complimenti alla tenace atleta andriese che da quattro anni pratica con successo questa disciplina sportiva guidata dal tecnico nazionale Roberto Crescini, quest’anno argento nella specialità C10 Uomini.

Piazzamenti per la valente compagna di squadra Francesca Crudele che ottiene due argenti nelle specialità Pistola 10 metri e Pistola sportiva 25 metri categoria Juniores2. Buone prove anche per Martina Lorusso, Sofia Tannoia e le matricole di carabina Riccardo Lantano e Gianmaria Marinacci

La scuola di tiro presso lo stadio Comunale degli Ulivi riaprirà il 26 settembre, pronta a far crescere nuovi talenti sportivi.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -spot_img

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui