- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Lascia una lettera e scompare nel nulla: chi ha visto...

Andria – Lascia una lettera e scompare nel nulla: chi ha visto Nunzia?

Una valigia con poche cose, alcuni indumenti e qualche trucco. Il cellulare a casa con la memoria svuotata da qualsiasi dato. Poi la fuga

Ore di apprensione e angoscia in città per l’improvvisa scomparsa di Nunzia, giovane mamma 27enne, di cui non si hanno più notizie da qualche giorno.
Una valigia con poche cose, alcuni indumenti e qualche trucco. Il cellulare a casa con la memoria svuotata da qualsiasi dato. Poi la fuga.

Ciò che rimane della ragazza è solo una lettera lasciata a suo marito Michele, dal quale ha avuto un bambino, e appoggiata su un mobile, in cui avvisa della sua scomparsa: “Michele, so che quando leggerai questa lettera, sarò già andata via. Ultimamente, più che altro in questi anni, litigavamo spesso. Non riuscivamo mai a trovare un accordo. Mi dispiace per tutto ciò, la colpa me la prendo io. Non sono una buona compagna“.

20 righe agghiaccianti che inducono a pensare che la causa di questo allontanamento fosse attribuibile al rapporto non roseo con il suo Michele: “Non ti amo più, non ti merito… fatti un’altra vita” – si legge ancora.
La lettera viene letta in diretta da Lucia, la mamma della 27enne, durante la trasmissione “Chi l’ha Visto?”, andata in onda ieri sera su Rai Tre.

Lucia è affranta dal dolore ma difende a spada tratta suo genero: “Non sono parole di Nunzia. Michele è una persona corretta, è un bravo ragazzo. Non ha mai messo le mani addosso a mia figlia”. Michele precisa: “Lei non ci avrebbe mai abbandonati. E’ una cosa impossibile”, poi a sua volta le scrive una lettera in cui spera in un suo ritorno: “Ti aspettiamo”.

Tante le ipotesi sulla scomparsa della 27enne. Secondo i famigliari non si tratterebbe di un allontanamento volontario ma pensano che ci sia qualcos’altro dietro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui