- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAndriaAndria contro il caro bollette: 20 attività abbassano le luci e accendono...

Andria contro il caro bollette: 20 attività abbassano le luci e accendono le candele

Si è tenuto ieri, mercoledì 5 ottobre a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa di sensibilizzazione sul tema del caro bollette e del risparmio energetico

Si è tenuto ieri, mercoledì 5 ottobre a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di sensibilizzazione sul tema del caro bollette e del risparmio energetico, con una forma di protesta singolare che, ogni giovedì, per due mesi, vedrà operatori commerciali e clienti dalla stessa parte.
L’Amministrazione comunale lancia questa iniziativa per sensibilizzare la popolazione andriese al risparmio energetico.

Venti attività commerciali di Andria, quindi, abbasseranno le luci dei loro locali e accenderanno le candele, riscoprendo così il piacere per esempio di una cena, di una lettura, di una chiacchierata, di un incontro, tutto a lume di candele.

Ecco le attività aderenti: EST, Hops, QUE TAL, SOIP AMAUR, VINAVEV, ALVEARE, CAPOLINEA, BAR CENTRALE, GOOD FOR FOOD, ANGOLO 25, COQ D’OR, CUCROMIA, BASTIANCONTRARIO, BERBERIS, RIMEDIO, ALIBI, CINQUE QUARTE, SE BON, CAFFETTERIA CRISPI e PIZZERIA IMPERIALE.

All’evento sono intervenuti il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, l’assessore alle Attività Produttive, dr. Cesareo Troia e anche alcuni esercenti che hanno aderito all’iniziativa.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui