- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Luglio 2024
HomeBATBat - Intensificati i controlli a Barletta, San Ferdinando e Margherita: oltre...

Bat – Intensificati i controlli a Barletta, San Ferdinando e Margherita: oltre 100 identificati

Un servizio a largo raggio, che ha coinvolto tre comuni della BAT, che si pone l’obiettivo di implementare l’attività preventiva, sensibilizzando i cittadini verso un divertimento responsabile e rispettoso degli altri

Non si fermano i controlli dell’Arma dei Carabinieri anche nel weekend, momento più delicato per la grande affluenza di cittadini che, anche dai limitrofi comuni di Andria, Cerignola e Trani, si riversano per le vie cittadine di Barletta per trascorre qualche ora di divertimento in compagnia.

Anche nell’ultimo fine settimana i militari della Compagnia Carabinieri di Barletta hanno predisposto l’oramai consueto servizio “a largo raggio” svolto questo weekend nei comuni di Barletta, e precisamente nella zona 167, di San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia, per prevenire eventuali disordini e aumentare quella sicurezza percepita, indispensabile per rassicurare i cittadini sulla presenza e sulla reale vicinanza dello Stato.

Un dispositivo piuttosto articolato quello messo in campo dall’Arma, che ha visto operare sul territorio le pattuglie della Stazioni di Barletta, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia, oltre a quelle della Sezione Radiomobile dedicate in modo particolare alla gestione del pronto intervento.

Non sono mancati nel corso del servizio controlli al codice della strada: tre le sanzioni elevate ad autisti indisciplinati. Complessivamente, i Carabinieri hanno identificato oltre 100 persone, controllato 40 autovetture, nonché svariati soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Durante i numerosi controlli sono state eseguite anche 3 perquisizioni personali e veicolari.

Grande attenzione è stata rivolta, infine, al controllo dei locali presenti nella zona 167 di Barletta, alcuni dei quali molto frequentati soprattutto dai giovanissimi. I servizi dedicati svolti dai militari della dell’Arma continueranno regolarmente nelle prossime settimane, anche nei restanti comuni della BAT, per garantire una sempre maggiore vicinanza e sicurezza per i nostri cittadini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui