- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTrinitapoliTrinitapoli - Controlli dei Carabinieri nelle zone della movida: identificate oltre 60...

Trinitapoli – Controlli dei Carabinieri nelle zone della movida: identificate oltre 60 persone

I Carabinieri hanno proceduto a 8 perquisizioni personali e veicolari, nonché controllato alcuni soggetti sottoposti agli arresti domiciliari

Nell’ultimo week end i Carabinieri della Stazione di Trinitapoli, con il supporto dei colleghi della Sezione Radiomobile e delle Stazioni di Barletta e Margherita di Savoia – giunti dalle limitrofe cittadine per le esigenze di perlustrazione del territorio – hanno intensificato i controlli nelle zone della c.d. movida trinitapolese, al fine di contrastare i reati in genere, soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti.

Durante l’attività di controllo a largo raggio – che ha interessato contemporaneamente anche il territorio dei comuni di Barletta e Margherita di Savoia – i Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno anche proceduto al controllo di alcuni locali proprio a Trinitapoli, identificando oltre 60 persone.

Inoltre – nell’ambito del medesimo servizio – nell’attività finalizzata al contrasto all’uso e al traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno proceduto a 8 perquisizioni personali e veicolari, nonché controllato alcuni soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Nel corso del servizio sono state elevate altresì 3 sanzioni al Codice della Strada.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui