- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTraniTrani - Depravazione senza fine: rubata la Smart dell'Associazione Arges

Trani – Depravazione senza fine: rubata la Smart dell’Associazione Arges

L'associazione si occupa di assistenza gratuita a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia: "Al momento non potremo farlo, perché il nostro mezzo è stato rubato"

Ci risiamo! Delinquenza ed assenza di umanità colpiscono ancora a Trani.

Ennesimo furto perpetrato ai danni di chi aiuta il prossimo e dona se stesso per una giusta causa.
Erano circa le ore 20 di ieri sera, mercoledì 16 novembre, quando in via Gran Bretagna è stata sottratta una Smart di colore grigio di proprietà dell’Associazione Arges OdV, che si occupa di assistenza gratuita a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia.

Poco il valore commerciale del veicolo, ma enorme l’utilità e il danno compiuto.
Solo due anni fa l’ennesimo vile gesto nei confronti della stessa associazione: era il novembre del 2020 quando davanti alla sede di via E. Fusco, 57, fu danneggiato il furgone con il quale si trasportavano i farmaci di cui avevano bisogno i pazienti e con il quale si prestava assistenza a domicilio.

Ieri l’ennesima bravata. Questo il post pubblicato sulla pagina facebook dell’Arges che denuncia l’accaduto: “La storia si ripete un po’ come un anno fa… Come ben sapete, l’associazione Arges si occupa di assistenza gratuita a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia.

Con sforzi, sacrifici e raccolta fondi, siamo riusciti a dotarci di mezzi di trasporto, come una Smart, usata ovviamente, che ci permette di fare consegne a domicilio e di fare assistenza a casa dei pazienti.

Bene, grazie a qualche triste losco personaggio, al momento non potremo farlo, perché il nostro mezzo è stato rubato a Trani in via Gran Bretagna. Chi ha commesso questo atto ignobile, non si rende conto del danno che ha provocato, non a noi, non alla associazione, ma ai pazienti.

Le autorità sono state informate e speriamo di riuscire a identificare i responsabili. Che tristezza..”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui