- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria - Vittoria preziosa per i biancazzurri

Fidelis Andria – Vittoria preziosa per i biancazzurri

Una vittoria di misura dei biancazzurri che si impongono sugli ospiti, ottenendo il secondo successo stagionale

Termina 1-0 al “Degli Ulivi” il match valido per la 14° giornata di campionato di Serie C tra Fidelis Andria – Monterosi Tuscia.

Una vittoria di misura dei biancazzurri che si impongono sugli ospiti, ottenendo il secondo successo stagionale che consente di fare un piccolo salto in avanti in classifica, scalando al 19esimo posto, a soli tre punti per uscire dalla zona playout.

L’inizio di partita fa presagire ad un match difficoltoso per i padroni di casa che sembrano soffrire l’atteggiamento ospite. Infatti è di Gasperi la prima occasione del match, che prova a sorprendere la difesa di casa con una grande conclusione rasoterra, tiro però che finisce a fil di palo.

Istantanea però è la reazione dei biancazzurri che si portano sul risultato di 1-0 con Alessandro Dalmazzi. Il vantaggio si è concretizzato su palla inattiva, dopo aver sfruttato al meglio il calcio d’angolo, arrivato dopo una grande risposte del portiere avversario su conclusione di Pinelli.

La Fidelis cerca più volte di raddoppiare il risultato con Pavone che non riesce a sfruttare, prima una grande occasione allo scadere del primo tempo mancando di pochissimo un interessante cross di Pinelli e poi al 19′ minuto della ripresa spreca dall’interno dell’area di rigore calciando malamente sopra la traversa, sprecando l’assistenza del proprio compagno Hadziosmanovic.

Finisce così, con la Fidelis che riesce ad aggiudicarsi la seconda vittoria stagionale. Vittoria preziosa che porta una ventata d’aria fresca in casa biancazzurra.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Vandelli, Ciotti, Delvino, Dalmazzi, Pinelli; Djibril, Arrigoni, Candellori; Urso; Pavone, Bolsius

Allenatore: Diaw Doudou 

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Alia, Tartaglia, Mbende, Piroli; Verde, Lipani, Di Paolantonio, Gasperi, Cancellieri; Carlini, Costantino

Allenatore: Leonardo Menichini

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui