- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeTraniTrani - Giornata Diritti Infanzia, al Pala Assi ragazzi e bambini di...

Trani – Giornata Diritti Infanzia, al Pala Assi ragazzi e bambini di differenti realtà sportive

Lunedì 21 novembre, alle ore 16:00, andranno in scena dimostrazioni sportive di karate, basket e pattinaggio artistico su rotelle, tutti insieme per urlare "Free to Be, Free to Play"

In occasione della Giornata dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, presso il Pala Assi di Trani, lunedì 21 novembre, alle ore 16:00, andranno in scena dimostrazioni sportive di karate, basket e pattinaggio artistico su rotelle, tutti insieme per urlare “Free to Be, Free to Play”.

Sì, liberi di essere, liberi di giocare: un concetto forte e chiaro che si colloca nell’ambito del progetto Erasmus di cui l’evento diviene step, a seguito dell’ultimo Transnational Meeting con, protagonisti, ragazzi e bambini di differenti realtà sportive.

Obiettivo del progetto: azzeramento di tutte le barriere a favore del principio supremo di uguaglianza e rispetto dei diritti di tutti. Un appuntamento che si tramuterà in festa internazionale, in cui, ognuno sportivo, ognuno diverso si consacrerà stella del firmamento sul palcoscenico della vita, divenendo luce della propria unicità.

Per due ore si assaporerà l’incredibile sensazione di condivisione, in un anfratto in cui, insieme, si potrà dare voce alla propria determinazione ed energia senza “prigioni infuse o profuse”.

Le realtà territoriali coinvolte: APD Studio 50 Dance & Skate, ASD Mask (Martial Art Shotokan Karate), con il supporto comunicativo di Città dell’Infanzia.

Partner del progetto: ASD Disabili Crazy Ghosts (Battipaglia), ASD Margherita Sport e Vita Basket (Margherita di Savoia), ASD Dojo Karate Pyros (San Giovanni a Piro), Wyzsza Szkola Biznesu I Nauk O Zdrowiu (Polonia), Aktif Genclik Ve Kulubu Dernegi (Turchia).

Andare “oltre”, per cogliere “bellezza”, attraverso l’affermazione di sé. Ingresso libero.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui