- PubblicitĂ  -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Secondo furto in una settimana alla scuola "Dimiccoli": lezioni sospese

Barletta – Secondo furto in una settimana alla scuola “Dimiccoli”: lezioni sospese

Risme, giochi per bambini, microfoni con amplificatori, suppellettili, materiale didattico, una macchina per il caffè. Questo il bottino degli ignoti delinquenti

E’ accaduto ancora. Ancora una volta profanate cultura e legalitĂ  in cittĂ .
La scorsa notte alcuni malviventi si sono introdotti all’interno della scuola media “Dimiccoli” di Barletta, ubicata in via Mura del Carmine, e hanno saccheggiato alcuni armadietti e depositi scolastici.

Risme, giochi per bambini, microfoni con amplificatori, suppellettili, materiale didattico, una macchina per il caffè. Questo il bottino degli ignoti delinquenti che per entrare avrebbero forzato le porte d’ingresso e una finestra.

Uno spettacolo raccapricciante è quello che si è palesato stamane agli occhi di alunni, docenti, collaboratori scolastici e del Dirigente Scolastico, prof.ssa Lucia Riefolo, che oggi ha disposto la sospensione delle lezioni.

Solo una settimana fa l’ennesimo furto ai danni della stessa scuola: in quell’occasione i ladri portarono via 113 euro destinati a spese scolastiche.
Le mamme degli alunni hanno invocato “maggiori controlli e sicurezza” in quei luoghi adibiti a formare le future generazioni.

- PubblicitĂ  -spot_img
- PubblicitĂ  -spot_img

ATTUALITA'

- PubblicitĂ  -spot_img
- PubblicitĂ  -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui