- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeBarlettaAccese alcuni fumogeni durante Barletta-Afragolese: Daspo di 3 anni ad un tifoso...

Accese alcuni fumogeni durante Barletta-Afragolese: Daspo di 3 anni ad un tifoso barlettano

Attraverso l’attività esperita dal personale della U.I.G.O.S. e della Polizia Scientifica del Commissariato di P.S. di Barletta, è stato possibile identificare l’autore del fatto

L’evento che ha dato origine al provvedimento del Questore Roberto Pellicone, si è verificato durante l’incontro di calcio disputato il 6 novembre 2022, valevole per il campionato Nazionale di Serie D girone H “Barletta-Afragolese”.

A circa mezz’ ora dal fischio di inizio del primo tempo, dal settore “Curva Nord” un giovane tifoso appartenente alla tifoseria organizzata locale si è reso autore dell’accensione di alcuni bengala fumogeni che creavano una intensa nube.

Attraverso l’attività esperita dal personale della U.I.G.O.S. e della Polizia Scientifica del Commissariato di P.S. di Barletta, è stato possibile identificare l’autore del fatto successivamente denunciato all’Autorità Giudiziaria competente.

Il Questore ha inoltre emesso il provvedimento di D.A.S.P.O. (Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive) a carico dell’autore del gesto il quale non potrà assistere agli incontri di calcio per un periodo di 3 anni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui