- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria - Turno infrasettimanale a reti inviolate per i federiciani

Fidelis Andria – Turno infrasettimanale a reti inviolate per i federiciani

Si conclude 0 a 0 la 16° giornata di Campionato di Serie C girone C fra Turris - Fidelis Andria.

Si conclude 0 a 0 la 16° giornata di Campionato di Serie C girone C fra Turris – Fidelis Andria.

I biancazzurri riescono a mantenere inviolata la loro porta per la terza volta di fila, un dato significativo ripensando alle difficoltà delle settimane precedenti.

Un turno infrasettimanale privo di reti ma con tante emozioni, a partire dal 6′ minuto di gioco, con i padroni di casa che hanno l’opportunità di portarsi subito in vantaggio grazie ad un penalty a loro favore causato dal fallo di mano di Arrigoni.

É Giannone a presentarsi sul dischetto per la Turris, per provare a portare in vantaggio i campani ma l’intervento di Savini è alquanto prodigioso riuscendo a parare l’ottima finalizzazione dell’avversario.

La Fidelis motivata ancor di più dal salvataggio del proprio estremo difensore risponde ai padroni di casa, prima con Ciotti e poi con Bolsius la cui conclusione è stata ribattuta sulla traversa dal portiere avversario.

La Turris prova a reagire e a riprendersi dopo l’errore del calcio di rigore e al 24′ rischia di portarsi in vantaggio con il suo attaccante, Longo che da pochi passi manca l’appuntamento con il gol.

Il secondo tempo è decisamente meno vivace rispetto al primo tempo, con meno emozioni da raccontare. Per i biancazzurri solo un brivido nel finale con la Turris che ha provato a sfruttare al meglio un calcio piazzato con Leonetti, andando vicinissimo al gol sfiorando il palo.

Partita che termina a reti bianche e consolida l’ottimo periodo per la difesa federiciana che agguanta il terzo risultato utile consecutivo.

Turris (4-3-3): Perina; Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa (52’ Vitiello); Gallo, Ardizzone (52’ Haoudi), Acquadro; Giannone (68’ Ercolano), Longo (52’ Maniero), Leonetti

Allenatore: David di Michele

Fidelis Andria (4-3-3): Savini; Fabriani (76’ Mariani), Milillo, Dalmazzi, Ciotti; Djibril, Arrigoni, Zenelaj (46’ Candellori); Pavone, Sipos (46’ Urso), Bolsius (88’ Orfei).

Allenatore: Diaw Doudou

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui