- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeBarlettaBarletta - Pubblicata la graduatoria definitiva per assegnazione alloggi ERP che si...

Barletta – Pubblicata la graduatoria definitiva per assegnazione alloggi ERP che si renderanno disponibili

Il numero complessivo delle domande ammesse nella graduatoria generale definitiva è di 325 su 339

Con determinazione dirigenziale n. 1728  del 24 novembre 2022 è stata approvata la graduatoria generale definitiva degli aventi diritto alle assegnazioni di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Barletta.

La graduatoria riguarda le domande presentate a seguito della pubblicazione del bando in data 20 dicembre 2021. Il numero complessivo delle domande ammesse nella graduatoria generale definitiva è di 325 su 339.

La graduatoria definitiva è articolata secondo l’ordine di punteggio decrescente e di sorteggio effettuato per categoria di punteggio. La graduatoria sarà valida per quattro anni e aggiornata attraverso la pubblicazione di un nuovo bando.

Al bando di aggiornamento potranno partecipare sia nuclei familiari non presenti in graduatoria, sia nuclei già presenti che intendono aggiornare la propria situazione. La graduatoria definitiva può essere consultata all’albo pretorio online sul sito istituzionale www.comune.barletta.bt.it, nonché presso l’Ufficio Casa in P.zza A. Moro 16 – 3° piano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui