- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTraniTrani - Morte 14enne per arresto cardiaco, oggi l'autopsia sulla salma

Trani – Morte 14enne per arresto cardiaco, oggi l’autopsia sulla salma

Intanto, il Liceo De Sanctis, sua scuola di appartenenza, ha deciso di organizzare un momento di riflessione nella biblioteca comunale. Nour, questo il suo nome, frequentava il primo anno

Una morte che ha lasciato sgomento e dolore. Nella notte di mercoledì scorso, 28 novembre, è deceduta improvvisamente in casa una ragazzina nordafricana di 14 anni che frequentava il Liceo “De Santis”, indirizzo Scienze umane, di Trani. Fatale un arresto cardiaco.

Nella giornata di oggi, venerdì 2 dicembre, verrà conferito l’incarico per l’esecuzione dell’autopsia sulla salma della giovane ragazza. L’esame, disposto dall’Autorità Giudiziaria, verrà eseguito presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico di Bari al fine di accertare la causa della morte dell’adolescente.

Intanto, il Liceo De Sanctis, sua scuola di appartenenza, ha deciso di organizzare un momento di riflessione nella biblioteca comunale. Nour, questo il suo nome, frequentava il primo anno.
“Nella giornata del 28 novembre scorso è deceduta precocemente una nostra giovanissima studentessa.

In questa circostanza tanto dolorosa, l’intera comunità scolastica intende fortemente esprimere la propria vicinanza alla famiglia, ai compagni di scuola e agli insegnanti di Nour stringendosi in una sentita riflessione presso la Sala Ronchi della Biblioteca Comunale “G. Bovio”, il 5 dicembre, alle ore 16.30.

Ciascuno studente – in forza delle proprie convinzioni – potrà dedicare l’ultimo saluto a Nour” – si conclude il post sulla pagina Facebook dell’istituto scolastico tranese.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui