- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTraniTrani - "Christma shopping": Confesercenti e Comune insieme per Natale: domenica 11...

Trani – “Christma shopping”: Confesercenti e Comune insieme per Natale: domenica 11 dicembre in corso V. Emanuele

Domenica 11 dicembre dalle ore 17 in corso V. Emanuele spettacoli ed enogastronomia

La Confesercenti Provinciale BAT e il Distretto Urbano del Commercio organizzano il “Christmas Shopping ”, il festival del divertimento patrocinato dal Comune di Trani, in programma Domenica 11 Dicembre 2022 a partire dalle ore 17:00 in corso V. Emanuele (da piazza della Repubblica ad angolo via Marsala) a Trani.

L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative natalizie della rassegna comunale “Trani T’INCANTA”.

Il ricco e divertente programma prevede attività di animazione ludica, culturale e musicale, spettacoli, balli, danze, food, il tutto per grandi e bambini.

In particolare saranno allestite banchetti enogastronomici di salumi, formaggi, caciocavallo, frittura di pesce, frittelle, pizze, panini, primi piatti, dolci, prodotti tipici, panettoni artigianali, crepes, pancake, frutta fresca e secca, moscato di Trani, vino, birre artigianali.

Ci saranno anche le tipiche postazioni natalizie di caldarroste, zucchero filato, pop corn, cioccolata calda e leccornie.

Di grande attrazione sarà l’angolo del Fumetto e l’esposizione di costruzioni Lego e punti foto per permettere a tutti di condividere la gioia del natale.

Ad allietare l’evento anche Dj set, musica in filodiffusione, esibizione di scuole di danza e ballo e sfilate di acconciature e band da strada.

Non mancate!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui